
Villetta fronte mare Torre Vado
Valutazione degli ospiti:




Codice:
01722CIS:
LE07505091000047200CIN:
IT075050C200091985Località:
Torre VadoIndirizzo:
via Giotto n.49Categoria:
VillettePiano:
Piano TerraStanze da letto:
2Posti letto:
da 4 a 6Bagni:
1Superficie:
100 mqSuperfice esterna:
299 mqDistanza dal mare:
100 m, in linea d'aiaDistanza dalla spiaggia:
500 m, dista dalla spiaggia sabbiosa circa 500 metri comunque sotto casa cioe' a poca distanza dalla casa vi e una spiaggia sabbiosa costruitaAccessori e servizi inclusi:

Aria condizionata

TV

Lavatrice

Posto auto

Animali ammessi

Vista mare

Barbecue

Spazi esterni

Zanzariere

Internet
Altri accessori:
gazebo posizionato sul lastricato della casa, sdraio e salotto. Nel giardino castello della Chicco
Foto:

Descrizione dettagliata:
PUGLIA, Torre Vado, Marina di Morciano di Leuca a 8 Km da S. Maria di Leuca.
Affittasi, nel complesso residenziale Monti Rossi, mesi estivi, villetta di circa 80 mq - tipo schiera - a 100 metri dal mare e tutta circondata da giardino con 6 posti letto, lavatrice, televisore, possibilità di aria condizionata e Wi-fi.
Sul lastricato della casa di circa 80 metri, vi è un gazebo con tavoli, sedie e sdraio, oltre al castello della Chicco con scivolo nel giardino privato di circa 300 mq. Tutto recintato con posto auto privato ed ombreggiato.
Inoltre nel giardino vi è una doccia con tenda ed un barbecue.
Sono ammessi animali di piccola e media taglia.
Prezzo interessante.
Prezzo
giugno- dalle 250 alle 300 a settimana
Luglio- dalle 500 alle 550 a settimana
Agosto- dalle 750 alle 800 a settimana
Recensioni:
Valutazione media della struttura:





Alberto, ha soggiornato da sabato 24 giugno a sabato 1 luglio 2017





Ha scritto: "Ottima struttura a due passi dal mare, accoglienza e pulizie super!!! grazie per il bellissimo soggi..."
carmela, ha soggiornato da sabato 22 agosto a sabato 5 settembre 2015





Ha scritto: "Abbiamo soggiornato dalla Sig.ra Assunta con la nostra famiglia ed un cagnolino: villetta pulita ed ..."
Luisa, ha soggiornato da sabato 1 agosto a sabato 22 agosto 2015





Ha scritto: "Giudizio sicuramente positivo visto che anche quest'anno io e la mia famiglia torniamo a trascorrere..."
leonardo, ha soggiornato da lunedì 14 luglio a sabato 26 luglio 2014





Ha scritto: "Abbiamo soggiornato in questa confortevole villetta immersa nel verde e nella tranquillità a pochi p..."